Arriva finalmente il primo trailer cinematografico di “The Tourist“, pellicola che vede come protagonisti principali la straordinaria coppia di attori formata da Angelina Jolie e Johnny Depp.

Il film diretto da Florian Henckel von Donnersmarck è un thriller spionistico che racconta la storia di un turista americano (Johnny Depp) in viaggio nel tentativo di superare una dolorosa separazione sentimentale. Durante il percorso, l’uomo incontrerà una bellissima agente dell’Interpol interpretata da Angelina Jolie, che è a caccia di un pericoloso criminale: tra i due nascerà subito un intesa.

“The Tourist”, è il remake di un film del 2005 intitolato “Anthony Zimmer” diretto da Jerome Salle, che vedeva come interpreti principali Sophie Marceau e Yvan Attal.

Il cast è uno dei motivi di maggiore interesse del film: ai già citati Depp e Jolie, vanno aggiunti anche Paul Bettany, Timothy Dalton, Rufus Sewell, Steven Berkoff, Nino Frassica e Raoul Bova. Interessanti anche le location scelte per girare, il film infatti è ambientato a Venezia e dintorni.

Ricordiamo che “The Tourist” arriverà nelle sale americane a partire dal 10 dicembre, mentre da noi in Italia arriverà una settimana dopo, ovvero giorno 17. Di seguito il trailer.

[general http://d.yimg.com/nl/movies/site/player.swf?vid=21912067 w500 h350]