È finalmente disponibile online il primo trailer in italiano di The Tourist, l’attesissimo film che vede come protagonisti principali la straordinaria coppia di attori formata da Angelina Jolie e Johnny Depp.

“The Tourist” racconterà la storia di Frank (Johnny Depp), in vacanza in Italia nel tentativo di dimenticare una precedente relazione sentimentale andata male. Nel corso del viaggio incontrerà Elise (Angelina Jolie), una donna bellissima che sconvolgerà l’esistenza del protagonista. Con il passare del tempo, Frank capirà che l’incontro con Elise non è stato proprio del tutto casuale: la donna è infatti un agente dell’Interpool che dà la caccia a uno spietato criminale.

L’interessante pellicola è diretta dal regista tedesco Florian Henckel von Donnersmarck ed è il rifacimento di un film francese del 2005 diretto da Anthony Zimmer. Gran parte delle riprese sono state effettuate in Italia, e nel cast figurano anche Timothy Dalton, Steven Berkoff, Paul Bettany, Rufus Sewell, Christian De Sica, Neri Marcorè, Raoul Bova e Nino Frassica.

La data di uscita nelle sale è stata fissata per il prossimo 17 dicembre. Di seguito il primo trailer in italiano di The Tourist.