Dopo tanta attesa, è finalmente arrivato il momento di “The Tourist“. Ieri sera c’è stata infatti la premiere mondiale a New York e non sono mancati all’appello i due protagonisti della pellicola Johnny Depp e Angelina Jolie, arrivata ovviamente accompagnata dall’inseparabile compagno Brad Pitt.

Angelina si è presentata allo Ziegfeld Theatre di New York elegantissima, con un vestito bianco di Versace dallo spacco vertiginoso, accompagnata da un Brad Pitt dal look perfettamente invernale e con il pizzetto bianco. Johnny Depp invece era vestito in maniera raffinata ma particolare allo stesso tempo ed è arrivato senza la compagna Vanessa Paradis.

Per conoscere il responso del pubblico americano al thriller glamour “The Tourist” bisognerà però aspettare il weekend: la pellicola uscirà infatti il 10 dicembre, mentre da noi arriverà una settimana dopo, il 17 dicembre, pronto per la grande sfida degli incassi natalizi.

“The Tourist” è diretto dal regista premio Oscar di “Le vite degli altri” Florian Henckel von Donnersmarck e oltre a Depp e alla Jolie vanta un cast all-star con diverse presenze italiane: Christian De Sica, Neri Marcorè, Alessio Boni, Raoul Bova, Daniele Pecci e Nino Frassica.

Di seguito le immagini dalla premiere mondiale del film a New York con Angelina Jolie, Brad Pitt e Johnny Depp.