"The Tourist": Johnny Depp dice no alle scene di nudo e Angelina Jolie si arrabbia

Le tensioni registrate tra la bellissima Angelina Jolie e l’affascinante Johnny Depp sul set del loro ultimo film “The Tourist” sono continuate anche dopo la fine delle registrazioni. Infatti l’attrice si sarebbe arrabbiata con il collega perché egli avrebbe chiesto al regista Florian Henckel-Donnersmarck di tagliare alcune scene di nudo.

Le scene incriminate vedrebbero la Jolie e Depp in intimità sotto la doccia. Entrambi gli attori sarebbero nudi, anche se nella realtà Angelina indossava l’intimo.

Quando le registrazioni del film sono finite, Johnny Depp avrebbe chiesto al regista di tagliare quelle scene in quanto inutili. Infatti secondo l’attore c’era già parecchia tensione sessuale nel film e non era necessario inserire anche le scene della doccia.

Angelina Jolie, appena saputa la notizia dei tagli, avrebbe telefonato al collega per riempirlo di improperi.

Nonostante le rimostranze e il forte disappunto della Jolie, il regista avrebbe scelto di seguire il consiglio di Depp e di tagliare le scene della doccia. Resta la curiosità di vedere se in “The Tourist” gli attori siano riusciti realmente a nascondere la loro reciproca antipatia, viste le tensioni registrate fuori e dentro il set.

“The Tourist” uscirà nei cinema il 15 dicembre.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Angelina Jolie
  • Johnny Depp