Come hanno rotto il ghiaccio due superstar hollywoodiane come Johnny Depp e Angelina Jolie al loro primo incontro? Parlando dei propri amati figli, naturalmente. Depp racconta infatti che non aveva mai incontrato la Jolie prima di discutere della parte per “The Tourist”, l’atteso thriller glamour diretto da Florian Henckel von Donnersmarck (“Le vite degli degli altri”) e in uscita nei nostri cinema a Natale.

Ed è proprio parlando dei loro figli (2 per Johnny, ben 6 per Angelina) che le due celebrità si sono accorti di avere parecchio in comune, come rivela Depp:

Ci siamo seduti, abbiamo chiacchierato dei nostri figli e è stato un grosso sollievo. Sono stato piacevolmente sorpreso dal suo incredibilmente perverso senso dell’umorismo.

Difficile immaginare due attori del loro calibro in imbarazzo durante una semplice conversazione, ma anche la Jolie ha ammesso di essere stata parecchio nervosa in previsione dell’incontro con Depp:

Mentre lo aspettavo, osservavo le sue splendide fotografie con la moglie (Vanessa Paradis) e i figli. Johnny è un artista ed è una cosa che percepisci mentre ti trovi con lui. Quando è arrivato, si è rivelato una persona interessante come speravo che fosse.

La Jolie ammette poi di non essere sorpresa dal fatto che non avesse mai incontrato Depp prima, nonostante in Costa Azzurra posseggano case vicine:

Non siamo entrambi persone molto socievoli. Non penso che nessuno dei due esca molto spesso di casa, specialmente in Francia. Siamo entrambi dei reclusi.