Si avvicina il giorno di uscita dell’atteso film “The Tourist” con Angelina Jolie e Johnny Depp, che sarà proiettato nelle sale statunitensi il prossimo 10 dicembre, mentre in Italia arriverà il 17 dicembre. La premiere italiana è prevista a Roma il 10 dicembre e vedrà la partecipazione dei due attori protagonisti.

Per l’occasione, Sony Pictures ha pubblicato online cinque nuove clip tratte dal film diretto da Florian Henckel von Donnersmarck. Alle riprese effettuate a Venezia hanno preso parte anche diversi attori italiani, tra cui Raoul Bova, Christian De Sica e Nino Frassica.

“The Tourist” racconta le vicende di un turista americano (Frank, interpretato da Johnny Depp) in vacanza in Italia che viene coinvolto in una rete di intrighi e inseguimenti da un agente dell’Interpol Elise (Angelina Jolie).

I cinque spezzoni durano in totale circa 4 minuti. Due clip sono già note: l’incontro tra la Jolie e Depp all’interno di un treno e un momento molto sensuale all’interno di uno yacht. Nel terzo spezzone vediamo invece Frank parlare con un detective italiano, interpretato da Christian De Sica.