Nuove chicche in arrivo da “The Tourist“. Per alimentare ulteriormente l’attesa già spasmodica intorno al nuovo thriller con la coppia Johnny DeppAngelina Jolie, sono arrivate due nuove clip, che si vanno ad aggiungere ai trailer e alla sequenza del primo incontro tra i due protagonisti che già vi avevamo presentato.

In questo promettente spy-thriller vedremo Johnny Depp nei panni di un turista americano che viene coinvolto dall’affascinante spia Angelina Jolie in una serie di avventure, d’azione ma anche con risvolti sentimentali. La pellicola inoltre vanta una regia davvero di lusso, visto che rappresenta la seconda prova dietro la macchina da presa per il tedesco Florian Henckel von Donnersmarck, premio Oscar con la sua opera prima “Le vite degli altri”.

Nella clip che vi proponiamo a fine post vediamo un momento molto sensuale e intimo tra i due protagonisti che avviene all’interno di uno yacht. La seconda clip è invece visibile sulla pagina ufficiale di Facebook di “The Tourist” (basta cliccare su “mi piace”); in questa scena vediamo uno scambio di battute tra Depp e il nostro Christian De Sica, che nel film interpreta la per lui inedita parte di un detective.

La pellicola arriva nelle sale americane il 10 dicembre, mentre da noi uscirà il 17 anticipato dalla premiere a Roma con ospiti Johnny Depp e Angelina Jolie.

[general http://d.yimg.com/nl/movies/site/player.swf?vid=23183023 w500 h350]