Si avvicina sempre più il fatidico arrivo di “The Tourist“, una delle pellicole più attese dell’anno grazie alla presenza delle superstar Angelina Jolie e Johnny Depp. La premiere mondiale del film è prevista il 6 dicembre a New York, mentre il 10 uscirà negli Stati Uniti. Il 15 dicembre è quindi la volta della premiere italiana con Depp e la Jolie presenti a Roma, e il 17 il film arriva nelle sale del Bel Paese.

Nell’attesa, Johnny Depp ha rilasciato nuovi dettagli sul particolare (e ben poco glamour) primo incontro avuto con la collega.

Siamo andati insieme a casa mia. Io. Vanessa (Paradis, la sua fidanzata). Angie. Brad. I nostri figli giocavano ai videogame. Abbiamo bevuto vino e semplicemente parlato. È stata una cosa adorabile. Angie e io abbiamo cominciato a legare come genitori. I miei figli pensano io abbia un lavoro normale, come costruire case. Ci sediamo a guardare la TV e ridacchiamo guardando “I Griffin”.

Anche Angelina ha trovato Depp una persona molto autentica, un vero e proprio antidivo:

Penso che Johnny sia una persona così facile da avere intorno. Volevamo entrambi che le cose andassero bene. Era strano perché ci conoscevamo da quel che diceva la stampa, avevamo delle aspettative. Ma sapevo già che era un gentleman guardandolo nei suoi film.

Di seguito una galleria fotografica dedicata ad alcune nuove foto di Angelina Jolie direttamente dal set di “The Tourist”.