Mentre il countdown per l’uscita nelle sale di “The Tourist” è ormai iniziato, arrivano sulla Rete tre nuove clip del film che vede come protagonisti due degli attori più seguiti del momento, Angelina Jolie e Johnny Depp.

Nella prima clip riportata in fondo al post si vede il turista Frank, interpretato da Johnny Depp, inizialmente incappucciato e vittima di uno scambio di persona, con intorno dei tipi loschi, interpretati da Daniele Pecci e Alessio Boni, che lo chiamano appunto “Alexander”.

Il protagonista del film è infatti un americano in vacanza nel nostro Paese che verrà coinvolto in intrighi e inseguimenti da un agente dell’Interpol, Elise, interpretata da Angelina Jolie. La seconda clip mostra una scena in cui Frank è insieme all’affascinante donna e scopre perché hanno tentato di ucciderlo, mentre la terza mostra Johnny Depp alle prese con la polizia italiana, che non prende molto sul serio l’americano quando questo cerca di denunciare il tentato omicidio.

Nell’ultima clip potrete sicuramente riconoscere uno degli attori italiani più amati, Christian De Sica, coinvolto nel nuovo film di Florian Henckel von Donnersmarck insieme a Raoul Bova e Nino Frassica.

[general http://www.traileraddict.com/emd/31302 w500 h350]

[general http://www.traileraddict.com/emd/31301 w500 h350]

[general http://www.traileraddict.com/emd/31332 w500 h350]