L’attenzione riscossa nelle ultime ore da “The Tourist” è davvero incredibile. Infatti, a poche ore dal lancio del trailer su Internet è già record: le prime immagini in italiano sul sito Mymovies.it hanno totalizzato in sole 24 ore ben 53 mila visualizzazioni (certificazione Google Analytics), mentre 50 mila sono state le visualizzazioni su Facebook e oltre 3.300 quelle registrate su YouTube.

Il trailer americano lanciato una settimana prima di quello italiano ha raggiunto addirittura 200.000 visualizzazioni e ha registrato più di un milione di contatti unici. Risultati strabilianti, questi, se si pensa che “The Tourist” uscirà nelle sale solo tra tre mesi.

Il film diretto da Florian Henckel von Donnersmarck, che vede come protagonisti principali Johnny Depp e Angelina Jolie, potrebbe risultare come uno dei maggiori successi cinematografici dell’anno. Le premesse sembrano esserci davvero tutte: una coppia di attori straordinari, tutti e due molto amati dal pubblico, entrambi sex symbol per eccellenza.

Anche la trama sembra molto interessante: racconta di Frank (Johnny Depp), un turista americano in vacanza in Italia per mettersi alle spalle una relazione sentimentale andata male. Nel corso del viaggio, incontrerà la meravigliosa Elise (Angelina Jolie) e tenterà di sedurla, ma non sa che si tratta di un agente dell’Interpol a caccia di un pericoloso criminale. Ricordiamo che l’uscita nelle sale della pellicola è stata fissata per il prossimo 17 dicembre.

A seguire, il trailer di The Tourist e una ricca galleria di immagini tratte da Mymovies.com.