The Vampire Diaries”, “Supernatural” e “90210” torneranno a riempire i palinsesti 2012/2013 di The CW.

La rete statunitense ha infatti anticipato ai suoi telespettatori un assaggio degli Upfront 2012, in attesa della conferenza stampa ufficiale programmata per il 17 marzo, in cui il network presenterà alla stampa i rinnovi, le cancellazioni e le serie inedite della prossima stagione televisiva.

Galleria di immagini: The Vampire Diaries, Supernatural e 90210, foto

Nel frattempo i fan dei vari telefilm non hanno perso tempo a divulgare la notizia sul Web, divisi tra manifestazioni di gioia e commenti acidi, il dibattito sulle nuove stagioni di “The Vampire Diaries”, “Supernatural” e “90210” è ufficialmente aperto; ma andiamo con ordine.

“The Vampire Diaries” è l’unico rinnovo ad aver unito i fan in un giubilo generale, merito soprattutto degli autori, oltre a confermarsi la serie di punta The CW con un raiting di 1.81 nel target commerciale: il pubblico femminile tra i 18 e i 34 anni.

Al contrario, la riconferma di “Supernatural” ha suscitato svariate opinioni negative tra gli internauti: a causa del continuo calo qualitativo della serie, infatti, il telefilm è bistrattato anche dai fan più fedeli. “90210” è invece lo show più nonsense della televisione, che prima si critica e poi si guarda segretamente come un appagante guilty pleasure.

Fonte: TV by the Numbers