I vampiri prendono possesso del Comic-Con, Non solo Robert Pattinson, Kristen Stewart e i colleghi di “Breaking Dawn“, grandi protagonisti della giornata di ieri alla convention di San Diego, ma anche i “rivali” della serie TV The Vampire Diaries, con l’anteprima della terza stagione dello show.

Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley saranno presenti oggi al panel dedicato al telefilm vampiresco ma, in attesa del loro annunciato arrivo, in rete ha già cominciato a circolare il primo trailer della stagione 3 che verrà presentato oggi davanti ai fan.

Galleria di immagini: The Vampire Diaries

Il filmato in realtà non propone immagini inedite, ma più che altro è un montaggio di alcuni momenti clou della stagione 2 di “The Vampire Diaries“, in ogni caso è un buon modo per attirare l’attenzione sui nuovi episodi, che si annunciano ancora più incentrati sulla contrastata relazione (finora non ancora consumata) tra il vampiro Damon Salvatore e la bella Elena, già impegnata con suo fratello Stefan.

Se sul set i loro personaggi sono ancora in fase di “studio”, tra i due interpreti Ian Somerhalder e Nina Dobrev invece l’amore è scattato, un po’ come capitato ai colleghi/rivali di “Twilight“. Di seguito vi proponiamo il primo trailer promozionale per la season 3 che lascia intendere che i due personaggi potrebbero avvicinarsi; il cattivone della serie rimarrà invece Klaus, che potrebbe avere una mano inaspettata da uno Stefan convertito al lato oscuro.