The Wolverine con Hugh Jackman si preannuncia come uno dei titoli di punta per la stagione estiva, con una data di lancio mondiale praticamente contemporanea. Sono state appena rilasciate le date globali e dall’Argentina al Vietnam pare che ovunque uscirà subito intorno al 26 luglio 2013, Italia compresa.

=> Guarda la prima foto di The Wolverine

Galleria di immagini: The Wolverine, poster e foto dal set

The Wolverine è ancora in fase di postproduzione, con la prima foto uscita a fine settembre. Ma Hugh Jackman appare anche nei poster appena rilasciati, quello per il mercato statunitense e quello internazionale. E come si era già annunciato, lo sfondo è proprio quello giapponese.

Hugh Jackman, alias Logan, stavolta scontrerà i suoi artigli di adamantio con le spade d’acciaio dei samurai. E l’atmosfera, a vedere dal poster, sembra essere delle più cupe. Sotto una pioggia battente, Jackman è appollaiato sul tetto di un’antica casa giapponese, mentre sullo sfondo vediamo i grattacieli illuminati. A confermare la sua inevitabile condizione di outsider.

=> Guarda Hugh Jackman alla première globale di Les Misérables

Il film riprende la storia da dopo la fine di X-Men – Conflitto finale, il terzo episodio del franchise dedicato ai supereroi dei fumetti. Logan qui troverà un misterioso nemico direttamente dal suo passato, e dalla lotta uscirà cambiato per sempre. The Wolverine vede alla regia James Mangold, regista e sceneggiatore di film come Ragazze interrotte, al suo primo approccio con le mega produzioni fantascientifiche.

Fonte: ComingSoon