Thecorner.com, sito web dedicato all’e-commerce che punta al mondo della {#moda}, ha deciso di puntare completamente l’attenzione sui nuovi talenti del fashion, senza per questo rinunciare allo stile e all’eleganza da passerella. In particolare, lo store online ha scelto alcuni nuovissimi talenti, pescati direttamente tra i migliori degli Andam Fashion Awards.

Ai corner dedicati agli stilisti più importanti del panorama mondiale della moda, si aggiungeranno a breve anche i sei finalisti scelti dalla giuria degli Andam Fashion Awards; Cédric Charlier, Julien David, Vika Gazinskaya, Calla Haynes e Nicolas Andreas Taralis potranno quindi esporre le loro collezioni, beneficiando di uno spazio di tutto rilievo. Sono molti i nomi, ormai saliti agli onori della cronaca, che sono riusciti a mettersi in luce grazie all’evento; da Martin Margiela a Christophe Lemaire, passando per Viktor & Rolf e Anne-Valérie Hash.

Gli Andam Fashion Awards promuovono da oltre vent’anni, precisamente dal 1989, i giovani talenti del mondo del design; tra i candidati ai premi, sono presenti esclusivamente coloro che hanno deciso di realizzare e produrre le proprie creazioni sul territorio francese, nazione che finanzia ogni anno l’evento attraverso i contributi del Ministero della Cultura e della Comunicazione oltre ad altri importanti partner privati come {#Yves Saint Laurent}, la Fondazione Pierre Bergé – Yves Saint Laurent, LVMH e Galeries Lafayette.