Thor: The Dark World, con protagonista Chris Hemsworth, è uno dei film più attesi del 2013. Dopo il successo del primo episodio dedicato al supereroe della Marvel e gli incassi clamorosi di The Avengers, che lo vedeva tra i protagonisti, la curiosità nei confronti della pellicola è davvero alta.

Thor: The Dark World vedrà ancora una volta Chris Hemsworth vestire i panni del supereroe proveniente dal regno di Asgard. Nonostante la data di uscita fissata per il film sia ancora parecchio lontana, l’arrivo è infatti previsto per il novembre 2013, adesso possiamo già saperne qualcosa in più sulla trama, visto che è appena stata rilasciata la sinossi ufficiale della pellicola.

Galleria di immagini: Thor: The Dark World

La Walt Disney ha comunicato la sinossi di Thor: The Dark World, che vi proponiamo di seguito:

«Thor: The Dark World continua l’avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l’intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un’antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l’universo nell’oscurità. Davanti a un nemico che né Odino né Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.»

Ci aspetta dunque una nuova emozionante avventura insieme a Chris Hemworth e a un cast di primissimo livello. La pellicola sarà diretta da Alan Taylor, che va a sostituire Kenneth Branagh, e vanta tra gli attori Natalie Portman, Tom Hiddleston, Kat Dennings, Stellan Skarsgard, Jaimie Alexander, Anthony Hopkins, Idris Elba, Rene Russo, Zachary Levi e Christopher Eccleston.

Fonte: BadTaste