Thor: The Dark World è il secondo film della Marvel in programma per il 2013. Chris Hemsworth sarà ancora una volta il protagonista, il bel dio asgardiano figlio di Odino.

Da poche ore circolano per la rete i primi scatti rubati dal set di Thor: The Dark World. Chris Hemsworth ci è mostrato in alcuni momenti di lotta. Nel caos, si notano comparse armate e la fedele Sif, interpretata da Jaimie Alexander. Ovviamente, non manca il mitico Mjolnir, il martello che, agitato dalla persona giusta, può scatenare un nferno di fulmini e scariche elettriche.

Galleria di immagini: Thor: The Dark World

Si sa ancora poco o nulla sui particolari della trama del secondo film su Thor. Sappiamo, però, che comparirà ancora una volta Natalie Portman, nel ruolo della scienziata Jane Foster, amore terreno del dio Thor.

E, di sicuro, sarà presente anche Tom Hiddleston, cioè Loki, fratello adottivo di Thor e sua nemesi: invidioso e assetato di potere, Loki ha intenzione di mettere i bastoni tra le ruote del fratellastro e di distruggere ciò che ha di più caro, la Terra. Già in The Avengers Loki era stato il casus belli della catastrofe planetaria che i supereroi Marvel hanno dovuto fronteggiare.

Thor: The Dark World uscirà l’8 novembre 2013, dopo il terzo capitolo di Iron Man e qualche mese prima del secondo film su Capitan America.

Fonte: SuperHeroHype