Non molto tempo fa abbiamo parlato di uno store online di una giovane designer che risiede a Londra, e che seleziona personalmente, vagando per i vari mercatini, gli accessori e gli abiti da proporre e vendere nel suo spazio in rete.

Anche in questo caso il metodo è molto simile: una solare e giovane coppia di sposini si diletta nella stessa passione. Grazie al blog Frizzi Frizzi abbiamo scovato Three Potato Four, un sito ideato dagli americani Janet Morales & Stu Eli, rispettivamente moglie e marito.

Anche loro amano girare nei mercatini dell’usato, e acquistare oggetti di ogni tipo per rendere unici i prodotti proposti dal loro brand. Sul sito vediamo che ogni sezione è scandita da categorie varie come quella dedicata ai bambini, alle decorazioni per la casa oppure a pezzi unici da collezione, e così via.

Gli oggetti sono perlopiù legati all’arredamento della casa, come mobili e soprammobili, ma non mancano anche prodotti più ricercati e curiosi, come vecchi salvagente o chiavi antiche, tanto per citarne alcuni.

Questo è anche il periodo ideale per iniziare a pensare alle feste e i relativi regali da fare, quindi se avete delle amiche che amano collezionare oggetti antichi e dal sapore vintage, questo sito potrebbe fare davvero per voi.