E’ una storia d’amore quasi fresca di giornata quella nata fra Thyago Alves ed Emanuela Tittocchia, ma sembra avere tutte le premesse per diventare qualcosa di importante. Il settimanale Diva e Donna li ha sorpresi per le strade di Milano in atteggiamenti che non lasciano alcun dubbio, fra loro c’è qualcosa di più di un’amicizia.

Thyago Alves accarezza i capelli di Emanuela Tittocchia, attrice di Centovetrine, tante coccole fino ad arrivare al bacio appassionato. È ancora una storia d’amore in cui la donna è più adulta del suo compagno, l’attrice ha infatti quattordici anni in più, ma lei dice che questo non rappresenta un ostacolo al loro amore.

Di Thyago Alves non si può dire che bene, in Italia abbiamo conosciuto il modello in occasione dell’Isola dei famosi, molto corteggiato, non ha mai ceduto al corteggiamento delle belle figliole presenti. Prima fra tutte era stata Raffaella Fico, in tempi lontani in cui non c’era all’orizzonte Mario Balotelli e neanche sognava la gravidanza.

La bella napoletana lo definiva ‘pesce lesso’, perchè era molto silenzioso e poco gli interessava il lato B sempre in mostra. Thyago Alves aveva più volte detto di essere sull’isola solo per fare il suo gioco e non per trovare la fidanzata. Anche Alba Parietti aveva espresso il suo essere bello ed educato. Un bravo ragazzo che si è sempre tenuto lontano dal pettegolezzo.

Il bacio rubato nelle vie del centro di Milano non sarà seguito da dichiarazioni di Thyago Alves, le copertine non gli interessano, vince la sua riservatezza. Emanuela Tittocchia dice qualche parola in più, sottovoce, per non urtare la sensibilità del compagno “è molto gentile e mi piace molto”, soprattutto gli occhi.