Arriva il settimo appuntamento del varietà del sabato sera: “Ti lascio una canzone” si riconferma, in seguito alle scorse puntate, lo show dei mini talenti canori che riesce a registrare numeri da capogiro in termini di telespettatori.

Antonella Clerici riconferma, dunque, la sua bravura e il consenso del pubblico italiano, non per nulla è stata scelta tempo fa come personaggio femminile dell’anno.

Come di consueto, si alterneranno sul palco i piccoli cantanti e in giuria, accanto a Barbara De Rossi e Stefano D’Orazio, ritroveremo Nino Frassica e Tosca D’Aquino. Ospiti della puntata saranno, invece, alcuni big della musica italiana: Riccardo Cocciante, Marcella Bella, Riccardo Fogli, Boney M e The Baseballs.

Nel corso della serata, saranno scelte le altre cinque canzoni che andranno a colmare la rosa dei dieci brani finalisti che si contenderanno la tanto desiderata vittoria; stasera, difatti, il televoto al 50% e l’orchestra al 50% determineranno le rimanenti canzoni che accederanno alla finale.

Grande serata, dunque, attendiamoci dall’Auditorium Rai di Napoli, perché tra giovanissimi e grandi della musica italiana, sarà obbligatorio provare a cantare sulle note dei nostri brani preferiti.