Presentata la campagna natalizia di alta gioielleria Tiffany, la Holiday Campaign 2010 ambientata nella splendida città di New York.

La campagna mostra una bella famiglia, allegra ed elegante il cui amore si esprime attraverso un regalo prezioso: un gioiello della famosa maison.

Quale location può evocare il Natale più della neve che scende sulle strade imbiancate della grande mela? Un’ambientazione da sogno, così come è da sogno la scena in cui il marito regala alla propria moglie un gioiello firmato Tiffany & Co per suggellare la propria dedizione a lei e alle due deliziose bimbe che li accompagnano.

A interpretare la felice famigliola ci sono gli splendidi Inés Sastre, Doutzen Kroes, Neal Bledsoe e Patrick Wilson diretti da Peter Lindbergh nelle scene in cui i protagonisti prendono allegramente insieme un caffè o passeggiano lungo il fiume tenendosi per mano, sempre tenendo in bella mostra la tipica confezione color azzurro di Tiffany.

Un regalo di sicuro effetto indipendentemente dal contenuto del pacchetto. Che si tratti di un diamante, di un bracciale o uno dei tanti oggetti Tiffany & Co, il design, il lusso e la qualità che caratterizzano questo brand da sempre, anche con prezzi per tutte le tasche, giungeranno di certo graditi a qualsiasi donna.