Dopo aver “scaricato” qualche settimana fa Belen Rodriguez, rea con la sua immagine troppo provocante di aver fatto calare il numero di contratti, adesso è arrivato il nome della sua sostituta. TIM ha infatti scelto la supermodella italiana Bianca Balti come nuovo volto per le sue campagne pubblicitarie.

Se l’immagine dell’argentina Belen ormai era diventata onnipresente e pare non fosse molto gradita soprattutto dalle famiglie, adesso la compagnia telefonica punta su un volto tutto nuovo e poco conosciuto al grande pubblico.

Galleria di immagini: Bianca Balti

La 26enne Bianca Balti è però molto nota nell’ambiente della moda e ha lavorato con un sacco di grandi nomi, da Dolce & Gabbana a Victoria’s Secret passando per St. John; per quest’ultimo marchio aveva già rimpiazzato nel 2008 insieme alle colleghe Caroline Winberg e Hilary Rhoda persino una diva come Angelina Jolie, quindi sostituire Belen non sarà poi per lei un impegno così proibitivo.

La Balti ha inoltre lavorato al cinema in Go Go Tales di Abel Ferrara, dove interpretava una ballerina di lap dance, mentre per quanto riguarda la sfera personale è sposata con il fotografo Christian Lucidi e ha una bambina di tre anni, Matilda.

Per vederla nei nuovi spot TIM dovremo però aspettare fino a dopo l’estate; nei prossimi mesi continueranno infatti a essere trasmesse le pubblicità già girate dalla Rodriguez insieme a Christian De Sica. Le riprese con la new-entry Balti inizieranno quindi a giugno e dovremmo cominciare a vedere la nuova campagna il prossimo autunno.

La modella si è recentemente fatta notare in una puntata di Victor Victoria, dove si è contraddistinta per una simpatia e spontaneità senza pari.