Timberlake e Diaz di nuovo insieme... ma solo in un film

Lui ufficialmente sta ancora con l’attrice Jessica Biel (“Non aprite quella porta”), anche se si sussurra una relazione clandestina con la collega Rihanna; lei, invece, al momento è data per single, ma si parla di un flirt con il giocatore di baseball Alex Rodriguez, l’ex di Kate Hudson (“Tutti pazzi per l’oro”).

Quel che è certo è che Justin Timberlake e Cameron Diaz, storica coppia (2003-2007) nonostante la notevole differenza di età (lei è più vecchia di lui di nove anni), torneranno insieme sul set di Bad Teacher, commedia romantica prodotta dalla Columbia Pictures e da Jimmy Miller. Nel cast saranno presenti anche alcuni volti televisivi molto conosciuti negli Stati Uniti, ovvero Eric Stonestreet (“Modern Family”), Molly Shannon (“Year of the Dog”), Jason Segel (“Molto Incinta”) e Lucy Punch (“You Will Meet a Tall Dark Stranger”).

La trama di “Bad Teacher” gioca molto sulla vecchia love story tra Timberlake e la Diaz: la “CharliÈs Angel” sarà una giovane insegnante che dopo essere stata scaricata dal suo fidanzato decide di ripiegare sull’insegnante più bello della scuola in cui lavora (Justin Timberlake), che però ha già una relazione con una collega (Lucy Punch).

La commedia, scritta da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky (“The Office”, “Ghostbusters III”), sarà diretta da Jake Kasdan (“Zero Effect”, “Orange County”).

Non ci sarebbe da meravigliarsi se le riprese di “Bad Teacher” favorissero un riavvicinamento della ex paparazzata coppia: Timberlake è solito mescolare il lavoro con l’amore e ciò è dimostrato non solo dalla recente chiacchierata relazione con Rihanna, ma anche dai flirt avuti con altre colleghe quali Kylie Minogue e Christina Aguilera.

Secondo voi ci sarà un ritorno di fiamma tra i due?
Nel frattempo godiamoceli in questa gallery che li mostra quando erano ancora una delle coppie più belle di Hollywood:

Seguici anche su Google News!