Titanic 3D uscirà nelle sale il prossimo 6 aprile, ma un’iniziativa prepara una ghiotta anteprima per il 14 febbraio, il giorno di San Valentino. Si tratta di un’iniziativa gratuita dedicata a tutti gli innamorati, per poter vedere in tre dimensioni la storia romantica interpretata da Leonardo DiCaprio e Kate Winslet.

La trama di Titanic è nota e racconta infatti di Rose Dewitt Bukater (Kate Winslet) e Jack Dawson (Leonardo Di Caprio), che provengono da due ambienti sociali molto differenti.

Galleria di immagini: Titanic

Lei è fidanzata con l’antipatico personaggio interpretato da Billy Zane, ma scoprirà il vero amore tra le braccia di Jack, che le dedica anche un bellissimo dipinto: il loro amore però è destinato a naufragare con la nave “inaffondabile” che li trasporta.

Titanic 3D sarà distribuito in occasione di {#San Valentino} in 40 multisala del circuito UCI in Italia. I biglietti sono attualmente disponibili presso le casse di questi cinema: i partecipanti riceveranno anche un coupon che darà diritto alla visione di un altro film a piacere al prezzo speciale di 4 o 6 euro l’uno, nel periodo tra il 15 e il 23 febbraio.

Una ghiotta anteprima del film immortale di James Cameron, vincitore di 11 Oscar tra cui Miglior Film e Miglior Regia. Ma al di là dei tanti riconoscimenti ricevuti, Titanic è e resta una delle storie più romantiche mai trasposte sul grande schermo.

Fonte: Badtaste.