Tiziano Ferro ha finalmente svelato su Facebook alcuni dettagli che riguardano il suo prossimo album, la cui uscita è prevista tra poche settimane. Sarà infatti disponibile dal 28 novembre “L’amore è una cosa semplice” e tra i brani salta agli occhi “Karma”, che il cantante di latina ha interpretato con John Legend.

Non è la prima volta che Tiziano Ferro si cimenta con artisti stranieri in pezzi da brivido, ma lavorare con John Legend è stata una grande prova per migliorarsi nel campo della musica. Non capita tutti i giorni di trovarsi davanti un grande talento come quello del pianista di Springfield:

Galleria di immagini: Tiziano Ferro

«Cantare con John è stato un sogno che si realizza, uno di quegli incontri che ti aiutano a ricordare perchè ami così tanto la musica»

Anche il cantante americano ha trovato la voce di Tiziano Ferro soddisfacente: a detta di Legend, lavorare con lui è stato molto interessante. Un ottimo risultato anche per Billy Mann, autore del brano che è stato riproposto da Tiziano con il titolo italiano di “Smeraldo”:

«Questa collaborazione con l’incredibile John Legend in “Karma” è un’ulteriore prova della grandezza di Tiziano ed evidenzia il grande rispetto che riceve come artista anche oltre confine»

Tra gli altri brani presentati nel nuovo album, i fan di Irene Grandi saranno contenti di sapere che la cantante ha scritto “Paura non ho” per Tiziano Ferro mentre Nesli ha firmato il brano “La Fine”.

Fonte: TgCom