Tiziano Ferro ha scelto di vestire Dolce & Gabbana durante il Tour L’amore è una cosa semplice che lo sta vedendo impegnato proprio in questo periodo.

Il cantautore, amico dei due famosi stilisti, indossa capi basici e funzionali che Stefano Dolce e Domenico Gabbana hanno disegnato apppositamente per lui.

L’abbigliamento comprende classici jeans, felpe casual, camicie, gilet e giacche di pelle. E poi un’elegante giacca tuxedo tempestata da paillettes nere abbinata a una camicia bianca.

Ma il capo punta del guardaroba di Tiziano è la t-shirt personalizzata con la scritta “Amore=Semplice” che riprende il titolo del tour e del suo ultimo album.

Dolce & Gabbana hanno dichiarato di avere con Tiziano Ferro un forte legame di amicizia e lavorare con lui è semplice, perchè lo conoscono ormai da tanto tempo e hanno le idee chiare su cosa gli piace indossare. Il cantante dal canto suo, li lascia liberi di creare, perchè si fida completamente di loro. I due stilisti stimano profondamente il cantante per la sua musica e la sua splendida voce e saranno certamente spettatori di una delle sue date del Tour.