Tiziano Ferro depresso e irraggiungibile dopo la rottura con il fidanzato? Questi gli ultimi rumor che riguardano il cantante di L’Amore È Una Cosa Semplice. E mai titolo è stato meno azzeccato se le indiscrezioni fossero vere. Secondo alcuni sarebbe a rischio persino il concerto di Capodanno a Roma.

Galleria di immagini: Tiziano Ferro

Tiziano Ferro è stato ricoverato in un ospedale di Madrid lo scorso 31 ottobre, e già questo aveva spaventato i suoi milioni di fan e soprattutto hanno infiammato i tabloid. Se all’inizio si pensava fosse per una semplice intossicazione alimentare, poi si è parlato di abuso di farmaci, da cui la possibilità che il cantante fosse depresso per la rottura con il fidanzato.

Aveva detto lui stesso di essere molto innamorato e di trascorrere uno dei periodi sentimentali più felici della sua vita. Che sia già arrivato al capolinea? Dalla sua pagina facebook, Tiziano dopo il malore aveva scritto ai fan:

«Tutto bene. Sono a casa e mi sto riprendendo. E grazie a tutti i messaggi e alle testimonianze d’amore che ho ricevuto, tutto è più facile. Ci vediamo presto, vi voglio bene.»

Ma da allora ha postato soltanto messaggi per così dire promozionali, riguardanti il suo ultimo album. E secondo Leggo.it sarebbe ormai saltato definitivamente il concerto di Capodanno a Roma, proprio perché il cantante è caduto in depressione e non riesce più a lavorare. Non sono ancora arrivate conferme o smentite ufficiali, senza contare che l’identità del fidanzato del cantante non è mai stata svelata. A questo punto non resta che aspettare una sua dichiarazione. Voi intanto cosa ne pensate del mancato concerto?

Fonte: Leggo