Tiziano Ferro, classe 1980, è già in procinto di pubblicare la sua autobiografia, un attesissimo resoconto dei suoi primi trent’anni, che molti sperano riveli alcuni particolari della vita privata dell’artista, finora tenuta del tutto lontano dai riflettori.

Secondo quanto riportato da Virgilio la “storia a puntate” di Tiziano, il cui ingresso in libreria è previsto per i prossimi mesi, conterrà proprio una sorta di “outing” riguardo le sue preferenze sessuali, sulle quali fino a oggi si sono sentite varie teorie.

In realtà è dal 2007 che va avanti il tormentone sulla presunta omosessualità del giovane cantante, precisamente da quando Platinette, in diretta su Radio Deejay, fece alcune affermazioni dichiarando apertamente le simpatie di Tiziano sotto le coperte, soffermandosi anche su alcuni dettagli veramente delicati.

Certo, verrebbe da pensare che questo rilancio di notizia sia una mossa strategica per lanciare il libro, del quale non si sa ancora praticamente nulla. È anche vero, però, che il cantante di Latina è stato avvistato solo pochissime volte in compagnia di un’esponente del gentil sesso, per la precisione al fianco della collega Giusy Ferreri. Lo stesso cantautore, idolo delle giovanissime, ha parlato di sé come della persona meno interessata all’accoppiamento che esista, e questo a causa della sua iper-sensibilità.

In attesa di leggere l’autobiografia e scoprire, così, la dura verità, godiamoci Tiziano Ferro in queste foto pubblicate da MTV.