Tiziano Ferro fidanzato con Alberico Nunziata di MasterChef?

Tiziano Ferro è fidanzato con Alberico Nunziata di Masterchef? I due sarebbero stati avvistati insieme a Milano.

Nonostante Tiziano Ferro non voglia ancora rivelare ai fan il nome del suo nuovo compagno, da quando ha dichiarato su Vanity Fair di essere felicemente fidanzato da un anno è partita una vera caccia all’uomo e le tracce sembrano condurre ad Alberico Nunziata, uno dei concorrenti del reality show per aspiranti cuoci “Masterchef“.

Sono bastate solo poche ore e la notizia si sarebbe diffusa sul Web a macchia d’olio: alla base del pettegolezzo ci sarebbero le testimonianze di chi ha avvistato Tiziano Ferro e Alberico Nunziata in una discoteca a Milano qualche giorno fa.

Alberico ha mostrato il suo temperamento e il suo “caratterino” nel reality show in onda sul canale Cielo del digitale terrestre. Sul sito della trasmissione a cui ha partecipato, l’aspirante cuoco racconta un po’ della sua storia:

«Sono sempre stato un ragazzino introverso e molto timido. Da adolescente un problema fisico mi ha costretto a restare ingessato per un lungo periodo, ingrassando notevolmente (avevo raggiunto il peso di 190 kg). Grazie all’aiuto di un medico sono però riuscito a trasformare il mio malessere in uno stimolo a migliorarmi, canalizzando la mia passione per la cucina verso piatti equilibrati e sani.»

Oltre alla passione per la cucina, nella vita di Alberico Nunziata c’è anche la carriera da ex sergente nell’aeronautica militare, come lui stesso ha dichiarato:

«Il servizio militare obbligatorio ha trasformato ulteriormente i miei obiettivi: da chef a militare di carriera per l’aeronautica. Grazie al lavoro ho avuto la possibilità di studiare e viaggiare spesso: ciò mi ha permesso di crescere come persona, ma anche di conoscere nuove culture e nuovi piatti.»

Sarà davvero Alberico il nuovo compagno di Tiziano Ferro?

Fonte: Cielo TV

Seguici anche su Google News!