Tiziano Ferro ieri sera ha dato il via al suo nuovo tour. La prima data l’ha visto esibirsi a Torino al PalaOlimpico accolto da una folla entusiasta di 9.000 persone; l’artista di Latina è pronto però per il bis, visto che stasera replicherà l’appuntamento sempre al PalaOlimpico.

Tiziano Ferro è salito sul palco cantando “L’amore è una cosa semplice”, il pezzo che dà il titolo al suo ultimo fortunato album. Dopo l’esibizione della hit “La differenza tra me e te“, il cantante ha ringraziato calorosamente il pubblico torinese:

Galleria di immagini: Tiziano Ferro

«Guardate che ci prendo gusto a tornare così presto, Torino è la città migliore per cominciare il tour.»

[BANNER_CODE]

Ferro ha proposto inoltre i suoi successi del passato, accolti tra il tripudio dei presenti: non sono mancati “Imbranato”, “Indietro”, “Alla mia età”, “Ti voglio bene”, “Non me lo so spiegare” e naturalmente “Sere nere“. Lo spettacolo ha visto alternarsi momenti di quiete, con le sue ballatone romantiche, ma il cantante si è esibito anche in qualche momento più scatenato con “Stop! Dimentica”, “Xverso” e “Raffaella è mia”, cantate con indosso una vistosa giacca in glitter.

Tiziano ha confermato la sua versatilità tirando fuori anche un’inedita “L’olimpiade” in versione jazzata, mentre per “Rosso relativo” ha mostrato al pubblico il suo lato più hip-hop/R&B. La conclusione è stata affidata a “Per dirti ciao!”, “Ti scatterò una foto” e alla cover di Nesli “La fine”, per terminare uno spettacolo davvero vario e che sicuramente ha mandato a casa soddisfatti tutti i numerosi fan accorsi all’evento. E stasera, Ferro concede il bis.

Fonte: Sorrisi