È finalmente online il trailer americano di “To Rome With Love”, il nuovo film di Woody Allen finora avvolto nella segretezza più assoluta.

Girato a Roma, “To Rome With Love” è il film che segna il ritorno dello stesso Woody Allen anche davanti alla macchina da presa, dopo “Scoop” nel 2006. Della trama, si sa che sarà un intreccio di storie tra i luoghi della capitale, una galleria di episodi ispirati in origine dalle novelle del Decameron, come uno dei tanti titoli provvisori e poi scartati del film, “The Bop Decameron”, preannunciava.

Galleria di immagini: To Rome with Love: prime foto

Il cast, noto da tempo, è particolarmente ricco, e vede affiancarsi attori americani e italiani: Jesse Eisenberg, Alec Baldwin, Penelope Cruz, Ellen Page, Judy Davis, Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari, Roberto Benigni, Sergio Rubini, Ornella Muti, Massimo Ghini, Antonio Albanese, Alessandra Mastronardi, Alessandro Tiberi.

Il trailer mostra scene dai vari episodi: Penelope Cruz è una prostituta che metterà in imbarazzo Alessandro Tiberi, a Roma con la fidanzata; Roberto Benigni viene scambiato per una celebrità e inseguito da giornalisti e paparazzi; Jesse Eisenberg, nella finzione figlio di Baldwin, si innamorerà della vivace Ellen Page.

Anche se “To Rome With Love” uscirà prima in Italia il 20 aprile, e solo successivamente negli Stati Uniti, del trailer italiano non c’è ancora traccia.

To Rome With Love” sarà anche il primo film in cui Allen sarà doppiato da Leo Gullotta, che sostituisce lo scomparso Oreste Lionello, voce storica del regista e attore newyorchese.

Fonte: Badtaste