To Rome with Love”, il nuovo film di Woody Allen girato nella capitale italiana la scorsa estate, ha cambiato titolo anche nella versione globale, abbandonando del tutto il “Nero Fiddled” voluto dal regista. E in vista del lancio ufficiale, sono uscite le prime foto dal film.

A Roma con amore” in Italia, “To Rome with love” nel resto del globo. Il film di Woody Allen, a giusto un mese dall’uscita nelle sale italiane, 3 in quelle statunitensi, comincia ora a darsi un’aria un po’ più definita, almeno a partire dal titolo, già stabilito per la versione italiana ma non ancora, fino a oggi, per il mercato americano. E con questo anche un lancio promozionale più adeguato.

Galleria di immagini: To Rome with Love: prime foto

Mentre non è ancora uscito il trailer, cosa strana rispetto alle produzioni cinematografiche tradizionali, almeno possiamo vedere le foto da “To Rome with love”, dove si intrecciano le storie di 4 americani e 4 italiani.

Vediamo così con l’attore di “The Social Network” Jesse Eisenberg a passeggio con Alec Baldwin; {#Roberto Benigni} che scappa dai paparazzi; Antonio Albanese a braccetto con Alessandra Mastronardi e lo stesso Woody Allen in una scena con Judy Davis. E poi naturalmente Penelope Cruz.

Invece nessuno scatto dalle attesissime interpretazioni del nostrano Riccardo Scamarcio, e dalla giovane Ellen Page, già in “Inception” e “Juno”. I produttori hanno deciso infine di cambiare titoli anche nella versione inglese, perché l’ormai ex “Nero fiddled” pare fosse una specie di gioco di parole noto solo al pubblico strettamente americano. Questa volta dovrà essere il definitivo per forza.

Fonte: FilmTv, Collider