Dopo Gwyneth Paltrow e Sienna Miller, il marchio Tod’s ha scelto per la sua nuova collezione autunno inverno dal titolo “Segnature Collection“, la seducente attrice Anne Hathaway. La giovane segretaria de “Il Diavolo veste Prada”, attualmente impegnata sul set di “The Dark Knight Rises” nei panni della cattiva Catwoman, è stata oggetto dei sensuali scatti dei fotografi Mert Alas e Marcus Piggot avvenuti nei Big SKY Studios di Londra e che potremo ammirare nelle riviste di moda il prossimo ottobre.

Galleria di immagini: Anna Hathaway per Tod's

Le idee per le riprese dello spot dedicato al marchio sono state date dal direttore creativo Fabien Baron, in cui troveremo un’Anne più longilinea del solito nelle vesti di una femme fatale adagiata su una decappottabile rosso fuoco in pendant con il colore del rossetto e dello smalto che porta, mentre nel frattempo, tiene in mano alcune {#borse} della nuova linea.

Il Presidente del gruppo Tod’s, Diego Della Valle, si dice soddisfatto che la scelta sia ricaduta proprio su la Hathaway, ritenendola una delle ragazze più in gamba del momento:

“Sono felice che Anne sia il volto della nostra nuova collezione Tod’s Segnature. Sono un grande fan del suo lavoro. Credo che sia un’attrice meravigliosamente dotata. È una donna che combina una tradizionale eleganza e bellezza con un vivace spirito moderno. È una figura perfetta per Tod’s, che è da sempre orgoglioso di riunire la tradizione degli artigiani italiani con il meglio del design contemporaneo”.

Per il lancio della campagna dovremo però attendere ancora qualche settimana. La data è fissata infatti per l’1 ottobre a Parigi, proprio in occasione della settimana della {#moda}.

Fonte: Corriere della Sera