Dopo la notizia pubblicata qualche giorno fa, che vedeva Katie Holmes impegnata a tessere le lodi sul profondo lato romantico del marito Tom Cruise, ecco che arrivano ulteriori conferme sul buon momento della coppia.

Il celebre attore americano, avrebbe infatti opzionato l’acquisto di un castello in prossimità di Roma. La notizia è stata anche confermata dal titolare dell’agenzia, Alessandro Proto.

Il castello situato in prossimità del lago di Bracciano risale al 1300, in una zona non troppo distante da dove Tom Cruise e Katie Holmes sono convolati a nozze. Il prezzo è fissato a 35 milioni di euro e, se la star di Hollywood ne confermasse l’acquisto, a quel punto sarebbe davvero difficile smentire le parole della moglie sul profondo lato romantico del suo compagno e sulle continue attenzioni che le donerebbe.

Ricordiamo che proprio pochi giorni fa, l’altra celebre coppia di Hollywood formata da Brad Pitt e Angelina Jolie aveva acquistato una tenuta in provincia di Verona. La lista delle stelle di Hollywood che prendono casa in Italia continua ad allungarsi, sarà l’irresistibile fascino del Bel Paese?