Tom Cruise e Katie Holmes si avviano al divorzio. A dirlo il legale dell’attrice, Jonathan Wolfe, che avrebbe parlato di differenze inconciliabili tra i due, tanto che Katie avrebbe chiesto l’affido esclusivo di Suri, le cui sorti sembrano prioritarie in questo momento. Il portavoce di Cruise ha affermato come l’attore sia amareggiato.

Galleria di immagini: Tom Cruise e Katie Holmes

Secondo molte persone vicine a Tom Cruise, il divorzio non era esattamente nell’aria, ma sarebbe arrivato come un fulmine a ciel sereno. Pare che Katie Holmes abbia gradito poco gli eccessi del marito per la promozione del suo nuovo film Rock of Ages, ma anche le ipotesi di festeggiamento per i 50 anni che saranno il prossimo 3 luglio.

Tra le motivazioni ventilate su questo divorzio anche l’adesione di Tom Cruise a Scientology: pare infatti che Katie Holmes, che tra l’altro stava subendo uno stop alla carriera a causa delle ingerenze di Cruise sul set e le sue gelosie, fosse contraria nel coinvolgimento della figlia Suri nella setta abbracciata dal marito.

Così, quella bella favola che sembrava partita da lontano, magari con un poster di Cruise che la Holmes, ragazzina negli anni ’80, avrà guardato tante volte sul muro della sua cameretta, sta per terminare. Per Cruise sarebbe il terzo divorzio: è stato già sposato con Mimi Rogers e Nicole Kidman.

Fonte: Style.