La piccola Suri Cruise sarebbe vittima delle stravaganze dei suoi popolarissimi genitori? Sembra infatti che Tom Cruise e la moglie Katie Holmes adottino un comportamento eccessivo nei confronti della figlia, a 4 anni già una piccola fashionista che sfoggia regolarmente vestiti e accessori davvero costosi.

I due genitori VIP hanno fatto però sapere che la figlia “indossa solo ciò che decide lei”. Tra gli abiti sfoggiati dalla piccola icona di moda ci sono così abiti di Dolce & Gabbana da 600 dollari e un cappotto in pelle del valore di ben 1.300 dollari. Un tantino troppo per una bambina di soli 4 anni?

Il Dr. Collin Gill, psicologo contattato al riguardo, pensa che questo riveli un atteggiamento negativo da parte dei genitori:

Ora più che mai, in un periodo di recessione economica, ogni cosa ha un valore monetario e quindi crediamo che più soldi significa più amore. Cerchiamo di comprare il tempo che passiamo con i nostri figli.

Il dottor Gill spiega anche che spendere troppi soldi in abiti di marca può portare i figli a cambiare il modo in cui vedono il mondo ed è un “messaggio insidioso” da dare alle nuove generazioni. La piccola Suri Cruise non è l’unica figlia di celebrità a essere “vittima” di questo comportamento, ma con il suo guardaroba di lusso è certamente quella più appariscente.