Il popolare musical di Broadway “Rock Of Ages” potrebbe diventare un film e i possibili nomi coinvolti nel progetto sono di quelli in grado di creare grosse aspettative. Tra gli attori contattati dalla produzione della New Line Cinema c’è infatti un certo Tom Cruise, che comunque dovrebbe interpretare una parte da non protagonista.

La regia del film dovrebbe essere affidata a Adam Shankman, un habitué del genere vista la sua recente esperienza con “Hairspray – Grasso è bello”. La parte della protagonista potrebbe invece andare a Taylor Swift, la giovane stellina della musica country apparsa anche nei cinema in “Appuntamento con l’amore”.

Taylor Swift dovrebbe interpretare Sherrie Christian, una ragazza che parte dal Kansas e si dirige a Los Angeles con una valigia piena di sogni da realizzare. Nella splendida città americana si imbatte quindi in un ragazzo che sogna di diventare una rockstar e insieme tenteranno di non far chiudere il Bourbon Room, un locale in cui i due si esibiscono.

Per Tom Cruise si potrebbe trattare di un ritorno nelle vesti di barman, dopo il classico anni Ottanta “Cocktail”: la parte che gli è stata offerta è infatti quella dello scatenato gestore del locale. Lo vedremo quindi di nuovo dietro un bancone?

Per il popolare attore sarebbe invece la prima esperienza in un musical, visto che la sua unica apparizione canora è stata finora quella in “Top Gun” che vi proponiamo in questo video.