Tom Cruise già alla ricerca di una nuova compagna di vita? La rottura con Katie Holmes è in realtà ancora fresca. Anzi, se si fosse in una commedia anni ’60 dei fratelli Coen e si parlasse di un vedovo che trova moglie anche dopo anni, la frase utilizzata sarebbe “è ancora calda”. Fortunatamente in questa storia non ci sono vittime, anche se tutto appare altrettanto grottesco: una coppia che dopo tanti anni d’amore e una figlia si lascia, e uno o entrambi trovano nuovi amori, lascia intendere che forse la crisi non fosse proprio recentissima.

Galleria di immagini: Tom Cruise con Suri a New York

La nuova fiamma di Tom Cruise si chiamerebbe Yolanda Pecoraro. La Pecoraro è un’attrice, ma non celebre come la Holmes, che alla sua età era una specie di icona adolescenziale. 27 anni, madre nicaraguense, padre italiano, la Pecoraro ha una caratteristica che la renderebbe unica agli occhi del celebrato attore: sarebbe stata educata fin da piccola alla dottrina di Scientology. Tanto che la Pecoraro e Cruise si sarebbero già incontrati nel 2004, ma lei non conferma né smentisce il gossip.

Pare che un membro di Scientology abbia affermato al National Enquirer:

«Il divorzio ha grandemente messo in imbarazzo la chiesa di Scientology, tutti vogliono stabilizzare al più presto la situazione. Vogliono anche mostrare che Tom si è ripreso in fretta dalla separazione con Katie Holmes e che la sua nuova futura moglie è bellissima e ben inserita in Scientology. Se la chiesa decidesse di fare di lei la nuova compagna di Cruise, vorranno di sicuro che rimanga presto incinta.»

Anche se comunque la nuova presunta fiamma non corrisponderebbe a certi requisiti di età che i dietrologi hanno individuato in Tom Cruise: ogni moglie è di undici anni più giovane della prima e la Pecoraro è “solo” cinque anni più giovane della Holmes. Di positivo, invece, la Pecoraro possiede una certa somiglianza con Penelope Cruz, che ebbe un flirt con Cruise sul set di Vanilla Sky.

Fonte: Forbiciate.