Tom Cruise è stato immortalato con la figlioletta Suri per la prima volta dall’annuncio del divorzio da Katie Holmes. La separazione tra i due divi di Hollywood sta occupando le pagine delle cronache gossip degli ultimi giorni e si sta discutendo anche sulla custodia della loro unica figlia avuta insieme.

Galleria di immagini: Katie Holmes allo zoo, Tom Cruise sul set col figlio

Tom Cruise ha fatto visita alla figlia di 6 anni Suri per la prima volta da quando è arrivata la notizia della separazione da Katie Holmes. Stando a quanto riporta il magazine People, l’attore l’ha incontrata a New York City ieri, martedì 17 luglio, e subito in rete è apparso il primo scatto, che vi proponiamo in apertura di post.

Il protagonista di Top Gun, Mission: Impossible e un sacco di altri successi cinematografici è stato fotografato con la figlioletta per le strade di New York. Lo scatto ritrae Tom Cruise con in braccio la figlia mentre tiene in mano un animale pupazzo.

La richiesta del divorzio è arrivata a Cruise mentre girava un film in Islanda, cogliendolo a quanto pare parecchio di sorpresa. I due attori hanno quindi discusso i termini del divorzio e la custodia della piccola Suri è andata a Katie Holmes, con il permesso però del padre di poterla vedere regolarmente. Quello di martedì è stato il suo primo incontro con la figlia post-divorzio, dopo che la bimba il giorno precedente era stata coinvolta in un piccolo incidente d’auto insieme alla madre.

Fonte: Reuters