Tom Cruise, dopo il divorzio da Katie Holmes nel 2012, non ha trascorso molto tempo con la figlia Suri, che adesso ha dieci anni. Tuttavia, sembra che la vita del famoso attore hollywoodiano stia cambiando, riavvicinandosi alla bambina e riscoprendo l’amore.

Secondo USWeekly, dopo un anno in cui padre e figlia non si erano più visti (almeno stando a quanto riportano i tabloid americani), Tom Cruise ha deciso di ricongiungersi con Suri. I due hanno trascorso del tempo insieme a giugno; successivamente, per il compleanno dell’attore a luglio, la piccola è volata in Inghilterra per trascorrere cinque giorni con il papà. I due hanno visitato le Cotswolds e hanno alloggiato nel paesino di Bourton-On-The-Water nel Gloucestershire per due giorni. Poi hanno trascorso tre giorni a Londra.

La gita è stata tenuta segreta poiché Tom voleva che non si sapesse niente del viaggio, e si è valso dell’aiuto di sua sorella Lee Anne DeVette per assicurarsi che non ci fossero leak. “Tutto è stato trattato con molta discrezione”, ha rivelato una fonte. Ad accompagnare Suri anche una guardia del corpo, ma non Katie Holmes.

“Suri è molto importante per Tom e una parte speciale della sua vita”, ha rivelato sempre l’inseder. Tuttavia, l’ultima fotografia pubblica dei due risale ad agosto 2012. Suri vive per la maggior parte dell’anno nel quartiere di Calabasas a Los Angeles con la madre, anche se le due spesso si recano a New York City.

Galleria di immagini: Suri Cruise festeggia 9 anni

Mentre, da dopo il divorzio, Tom Cruise e Katie Holmes sono, a quanto riportato, piuttosto distanti l’un dall’altro, entrambi sembrano aver ritrovato l’amore. L’attrice sta frequentando Jamie Foxx da tre anni, mentre il protagonista di Mission Impossible starebbe uscendo con una donna britannica “molto bella” e “normale”, secondo quanto scritto da US Weekly.

Non si sa chi sia e come si chiami, ma la coppia starebbe insieme almeno da giugno, quando lui ha portato la donna a Bourton-On-The-Water. Insieme hanno noleggiato un cottage e sono andati in bici per la campagna. “Tom voleva un po’ di compagnia”, ha detto la fonte.