Tom Cruise viene a vivere in Italia? L’attore, fresco di divorzio da Katie Holmes, sembra voglia allontanarsi dagli Stati Uniti e dal ciclone mediatico in cui è finito per via dell’ultima separazione e, per farlo, potrebbe seguire le orme di George Clooney.

Tom Cruise è attualmente al centro delle cronache gossip per via del suo discusso divorzio da Katie Holmes. La loro separazione sta facendo molto parlare per via della custodia dei figli, con la piccola Suri che sarebbe stata affidata alla madre, e anche per via del ruolo che Scientology avrebbe svolto nella loro rottura.

Galleria di immagini: Tom Cruise con Suri a New York

Tom intanto avrebbe già una nuova fiamma, la 27enne Yolanda Pecoraro, attrice emergente con padre italiano che secondo i bene informati avrebbe già ricevuto l’approvazione da parte di Scientology. Per allontanarsi dai rumor e dai gossip sul suo conto, l’attore di Mission: Impossible e Top Gun sembra abbia comunque intenzione di trovare rifugio in Italia.

Consigliato dall’amico George Clooney, ormai di casa da noi con la sua villa sul lago di Como, Cruise starebbe pensando di acquistare un riservato castello in Umbria. L’attore ama particolarmente la zona del centro Italia; aveva infatti celebrato le sue nozze, ormai terminate, con Katie Holmes a Bracciano, nel Lazio. Lo rivedremo quindi presto dalle nostre parti, e questa volta in pianta stabile?

Fonte: Iris Press