“The Apparition” è un film horror che vede come protagonisti due attori molto noti per aver fatto parte del cast di due delle saghe di maggior successo degli ultimi anni. Stiamo parlando di Ashley Greene e Tom Felton, rispettivamente, Alice Cullen in Twilight e Draco Malfoy in Harry Potter. Il film, che arriverà nelle sale statunitensi il 9 settembre 2011, narra la vera storia di una giovane coppia alle prese con una presenza soprannaturale risvegliata durante un esperimento di parapsicologia.

L’altro protagonista della storia è Sebastian Stan che interpretà Ben, il ragazzo di Kelly (Ashley Greene), mentre Patrick (Tom Felton) è un esperto di paranormale che tenterà di aiutare la coppia a sconfiggere i demoni.

Proprio Felton, durante un’intervista rilasciata al Los Angeles Times, ha dichiarato di essere molto felice di aver lavorato con Ashley e Sebastian. L’attore inoltre definisce il suo personaggio come l’istigatore di tutte le follie e di tutti gli esperimenti, paragonando “The Apparition” a “Linea mortale”, ma con più elementi horror e più tecnologia.

“Linea mortale” è un film del 1990 diretto da Joel Schumacher che narra le vicende di un gruppo di studenti di medicina che sperimentano su se stessi la morte indotta chimicamente con lo scopo di provare l’esistenza dell’aldilà.