Tom Ford, stilista texano con un breve ma fruttuoso excursus nel campo della regia cinematografica, arriva in Italia con la sua nuovissima linea di bellezza; si aggiunge così un altro nome della moda nel panorama della cosmetica di lusso, con un sapore tutto elegante ed esclusivo così come lo sono i suoi prodotti. Prodotta e presentata dal brand storico Estée Lauder, sarà in vendita solo in pochissime e selezionatissime boutique monomarca – in Italia quelle di Milano e Roma oltre ai punti vendita La Rinascente- di tutto il mondo; le make-up addicted sono dunque avvisate: non sarà facile mettere le mani sulle preziose creazioni del designer a stelle e strisce.

Galleria di immagini: Tom Ford Beauty

Lanciata da una sensualissima campagna pubblicitaria che porta il volto della bellissima supermodella olandese Lara Stone, {#Tom Ford} presenta una collezione di {#bellezza} composta da ben 132 prodotti con prezzi non proprio alla portata di tutti: da 25 fino a ben 160 euro. Colori accesi per {#make-up} sensuali e decisamente eye-catching sono stati scelti per i rossetti, glamour e accattivanti, come per gli ombretti, luminosi e glitterati per sguardi intensi e ammaliatori.

Ford ha pensato a tutto: ecco dunque i due fondotinta iper moderni con formulazioni all’avanguardia, detossinante per purificare la pelle ed energizzante per donargli nuova vitalità; non mancano neanche i sieri, le creme da giorno e da notte, le lozioni e i primer, tutti capaci di donare nuova energia vitale al volto rimuovendo in profondità le tossine che ogni giorno ne mettono a repentaglio la sua naturale bellezza.

Una linea imperdibile che già a New York, dove è stata presentata, è sparita in pochissime ore per la gioia di coloro che sono riuscita ad accaparrarsene qualche pezzo e, con essi, la possibilità di provare prodotti innovativi e di gran fascino.