Il fascino di James Bond è ineccepibile e i suoi occhiali scuri gli conferiscono un sex appeal ancor più seducente e misterioso.

Ma quali occhiali indossa l’agente 007? L’attore Daniel Craig tornerà sul grande schermo indossando ancora una volta occhiali da sole firmati Tom Ford.

Per la seconda volta il famoso brand di eyewear vestirà il leggendario agente segreto 007 nella sua prossima avventura: Skyfall.

L’uscita in Italia del film, diretto dal regista premio Oscar Sam Mendes, è prevista per il 31 ottobre 2012. Insieme a Daniel Craig, che interpreta per la terza volta il ruolo di James Bond, troveremo Javier Bardem nei panni del cattivo e l’affascinante ed enigmatica Bérénice Marlohe, attrice e modella francese .

Il protagonista indosserà sul grande schermo gli occhiali da sole TF1444. Questo modello della collezione Tom Ford Eyewear prodotto e distribuito da Marcolin, è realizzato con materiali ricercati, ha la forma classica da aviator e un design linear, elegante e moderno, proprio come piace all’agente segreto 007 che predilige lo stile sofisticato e contemporaneo.