Per {#Tom Ford}, ci sono grosse novità all’orizzonte. Nel 2008 il brand annunciò che avrebbe aperto altri punti vendita a: Los Angeles, Londra e Hawaii; ad oggi Ford annuncia finalmente l’apertura, entro l’autunno 2013, del primo store a Londra: il negozio verrà aperto nella lussuosa zona di Knightsbridge, precisamente in Sloane Street, regno della {#moda} britannica.

Il nuovo store Tom Ford sarà disposto su 750mq poichè dovrà ospitare l’intera collezione moda del brand. Saranno messi in vendita non solo capi d’abbigliamento sia da uomo che da donna, ma anche gioielli, accessori, borse, scarpe e occhiali. In più, vi sarà una zona adibita alla vendita dei prodotti cosmetici e dei profumi creati con la collaborazione della compagnia americana Estée Lauder. Lo stilista, ha commentato in maniera entusiasta il suo nuovo progetto:

«Sono elettrizzato dall’idea di aprire un flagship store a Londra. I nostri clienti inglesi sono i più stylish ed esigenti al mondo. L’apertura della boutique segna un passo importante nell’affermazione del brand nel mondo luxury».

Inoltre, per il 2014 sono previste anche nuove aperture a: Chengdu, Kuwait, Abu Dhabi, Miami, Riyadh, St. Perersburg e Istanbul. Ampliando così la rete di vendite del marchio Tom Ford in tutto il mondo che ad ora vanta venti flagship e vari shops sparsi per il globo.

Fonte: Grazia.it