La collezione Tommy Hilfiger Uomo per la prossima primavera estate 2012 è caratterizzata da colori pieni e stampe energizzanti.

I capi hanno tagli sartoriali slim, perfetti anche in città, per non passare inosservati. La palette colori è ispirata alla pop art e rende straordinariamente originali anche le maglie e le polo più classiche. Scelte cromatiche e rivisitazioni dei capi iconici americani (nella forma e nei tessuti) danno una nuova e contemporanea interpretazione del preppy.

Il color blocking e le audaci righe alla marinara della collezione Tommy Hilfiger Uomo primavera estate 2012 si ritrovano nelle giacche, nei pantaloni e nei jeans. Le stampe mimetiche assumono nuovi colori: blu, verdi e rossi sbiaditi che si accompagnano perfettamente a giacche di pelle e stivali.

Gli avventurieri urbani possono contare su giacche stile college americano, reinterpretate con strisce alla marinara e su polo dalle linee nuove con i loghi delle università USA.

L’abbigliamento marinaro viene ripreso anche su completi in twill di cotone, ispirati al mondo della vela. Non mancano i giubbotti da motociclista in seersucker che si sposano perfettamente con le scarpe Brogue e i mocassini in tuta mimetica.

Per completare la collezione Tommy Hilfiger Uomo primavera estate 2012 ecco l’abbigliamento pesante composto da giacche cowboy classiche in rosso; giacche a vento, blazer in suède e giubbotti con maniche in pelle.