Tommy Hilfiger: occhiali "The promise collection" a sostegno delle popolazioni africane

The promise collection” è la nuova collezione eyewear di Tommy Hilfiger a sostegno di Millennium Promise con Katie Holmes nel ruolo di ambasciatrice internazionale.

Il progetto si impegna a favore delle comunità africane per mettere fine all’estrema povertà e offrire un futuro sostenibile.
Tommy Hilfiger si unisce all’iniziativa di sensibilizzazione con “The Promise Collection”, occhiali caratterizzati da colori, sfumature, motivi ed effetti “legno naturale” ispirati all’Africa.

Lo stilista ha dichiarato che i colori della collezione: blu, verdi, rossi e gialli ricordano gli abiti degli autoctoni, il panorama e il cielo dell’Africa.
I modelli della collezione sono 2: gli occhiali da sole TH 1112/S/MP e gli occhiali da vista TH 1136/MP , disponibili nelle montature Avana chiaro o blu acceso e caratterizzati dal logo The promise collection all’interno dell’asta e sulla lente sinistra nel modello da sole.
Questi occhiali sono già disponibili in edizione limitata nei punti vendita del brand selezionati e sul sito Tommy.com

Il ricavato della nuova collezione eyewear di Tommy Hilfiger andrà a sostegno del progetto Millennium Villages, per offrire alla popolazione di Ruhiira diagnosi e cure oculistiche ad adulti e bambini.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Occhiali