Piccolo ma funzionale, questa sembra essere la tendenza verso cui si muove il design, con l’obiettivo di offrire prodotti sempre più compatti ma al tempo stesso in grado di garantire prestazioni molto interessanti.

A questo non fa eccezione la tecnologia: i prodotti HiTech devono prima di tutto essere piccoli e belli, in modo da occupare poco spazio.

Questo sembra essere il mood seguito dalla linea di personal computer presentata dal marchio Tonino Lamborghini.

Si tratta di due PC performanti, dall’estatica molto curata ed elegante, incentrata sul monitor LCD nero lucido da 22 pollici, con risoluzione 1680 x 1050, in grado di contenere al proprio interno tutto l’occorrente per un calcolatore di fascia alta, come Dolby 7.1 Surround, che consente di irradiare musica e suoni con una qualità che si avvicina a quella degli impianti di home theatre.

Non mancano poi una webcam da 1.3 megapixel e il WiFi integrato, oltre a un sintonizzatore per la TV digitale terrestre, con tanto di telecomando, in modo da rendere il PC un vero e proprio Media Center.

Entrando nello specifico il TL610 può contare su un processore Intel Core 2 Duo E7500 con 2 GB di RAM DDR2 e Windows 7 Professional, mentre l’TL611 possiede un processore Core 2 Quad Q9400, 4 GB di RAM DDR2 e Windows 7 Home Premium.

I prezzi sono rispettivamente di 1.490 e 1.580 euro.