Le appassionate del marchio lo avranno sicuramente notato: sul sito di TopShop, è apparsa da qualche giorno anche una sezione esclusivamente dedicata al MakeUp.

Il brand londinese, che unisce i trend del momento a prezzi accessibili, ha quindi deciso di debuttare nel campo della cosmetica. Cinque le sottosezioni in cui navigare: occhi, labbra, viso ed unghie sono le principali, con prodotti che saranno sempre a disposizione della clientela, e l’ultima, che riunisce i trend della stagione corrente.

I prezzi sono contenuti, si parla nell’ordine di cinque sterline per uno smalto e non si superano le otto per un ombretto bicolore, ed ovviamente tutte le confezioni sono state realizzate per essere sia comodamente trasportate in borsetta che belle da vedere.

Non essendo presente in Italia, Topshop mette a disposizione, come per le sue linee di abbigliamento, un servizio di spedizione internazionale. La linea, come è svelato su Vogue.it, è stata curata da Hannah Murray, makeup artist della London Fashion Week.