Con l’arrivo dell’estate i paparazzi impazzano e di conseguenza i rotocalchi di gossip esplodono di scatti rubati che immortalano vip al mare in tenute più o meno sexy. Dopo la presentatrice Alessia Marcuzzi e la showgirl Federica Nargi questa volta è toccato a Violante Placido, figlia di Michele Placido e dell’attrice Simonetta Stefanelli.

L’attrice, che da poco ha rivestito il ruolo della pornostar Moana Pozzi nel film a lei dedicato, forse si è calata un pò troppo nella parte e, noncurante dei fotografi, si è lasciata andare senza remore ad un topless malizioso in spiaggia. In compagnia del compagno Massimiliano D’Epiro e del figlio Vasco di un anno e mezzo, la giovane promessa del cinema è stata così beccata dai paparazzi del settimanale di gossip “Diva e Donna” mentre si sfila il costume mettendo in mostra le sue forme mozzafiato.

La Placido ha trentanove anni ma, come si può notare dagli scatti galeotti, è in splendida forma e sfoggia un décolleté da capogiro da far invidia anche alle più giovani. Disinibita e sensuale, l’attrice si gode quindi in spensieratezza il sole, scambiando baci e coccole affettuose con il compagno e il piccolo Vasco, guadagnandosi di sicuro il premio per il topless più sensuale di questa estate bollente.

 https://twitter.com/OGGI_online/status/618773183701864448