Ilary Blasi in topless al mare con il marito Francesco Totti. La coppia è stata avvistata e paparazzata da Chi al mare su una terrazza, dove Ilary è apparsa con un topless da urlo, che non rivelava affatto le precedenti gravidanze.

I due sposi hanno trascorso una giornata di relax e Ilary si è mostrata con addosso solo un perizoma nero: certo, la soubrette non poteva pensare che la sua privatissima esibizione finisse sulle pagine dei rotocalchi, ma tant’è, i fan della Blasi saranno stati sicuramente contenti di vederla in tutto il suo splendore.

Galleria di immagini: Ilary Blasi hot

Anche perché persino il lato B mostrato dal perizoma era davvero un bel vedere. Ilary e il marito sono stati in vacanza senza figli: alla fine della giornata sono andati a bordo del quad, per prendere l’ultimo sole prima che tramontasse. E chissà che i due non abbiano in serbo una lieta sorpresa.

Marito e moglie si stanno per recare a Disneyland con i loro bambini: l’estate è il periodo migliore per trascorrere del tempo di qualità con il proprio amore e la propria famiglia per Ilary, lontana dagli impegni lavorativi a “Le iene” e dal tran tran quotidiano. Un tempo per il relax e per stare con chi si vuole bene.